Anche in questa situazione delicata di emergenza nazionale per la diffusione del nuovo Coronavirus, il team del Punto Nascita è al lavoro per seguire con la massima attenzione le future mamme e i loro bebè.

In questo momento in Humanitas San Pio X tutte le visite e gli esami dedicati al percorso nascita sono regolari. Per garantire massima sicurezza a mamma e bebè, in ottemperanza alle disposizioni delle autorità sanitarie, in via precauzionale, non è consentita l’entrata a nessun accompagnatore durante le visite specialistiche e il prericovero.

In ospedale sono state attivate, in coerenza con le disposizioni delle autorità sanitarie, diverse misure precauzionali per ridurre il rischio di contagio come un check point di filtro nella hall al piano terra, prima di accedere agli ambulatori e al Punto Nascita. Nelle ore notturne tale check point viene effettuato direttamente al Punto Nascita al piano.

I corsi preparto vengono svolti in modalità online dalle ostetriche dell’ospedale per continuare ad aiutare tutte le mamme a vivere in modo sereno, sicuro e consapevole la dolce attesa.

Per iscriversi al corso preparto

é possibile contattare il numero 02/69517500

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle  16.00

Compilando il form di prenotazione clicca qui 

Confidiamo nella comprensione e collaborazione di tutte le mamme e i papà per continuare ad accompagnarvi al giorno più bello con la massima attenzione e sicurezza.