Sabato 22 settembre dalle ore 10.00 alle ore 14.00 torna l’Open Day del Punto Nascita di Humanitas San Pio X, una mattinata dedicata alle future mamme e ai futuri papà che potranno conoscere i servizi e gli specialisti e visitare gli spazi dedicati al percorso maternità. Spazio anche ad un appuntamento speciale per i papà con la palestra del PapàCamp.
L’evento è gratuito, alcune attività sono su prenotazione.

Visite guidate al Punto Nascita (su prenotazione)

Durante le visite guidate al Punto Nascita, i futuri genitori potranno visitare gli spazi dedicati alla maternità, (il reparto, le sale parto, il nido, le sale visita e gli ambulatori), guidati dalle ostetriche di Humanitas San Pio X.
Le visite sono gratuite previa prenotazione

Orari:

  • 10:00 – 11:00
  • 11:00 – 12:00
  • 12:00 – 13:00
  • 13:00 – 14:00
  • NEW! 14:00 – 15:00

Durata 45 minuti circa
1 biglietto a persona
In caso di esaurimento posti scrivi a: humanitasmama@sanpiox.humanitas.it

Eventbrite - Visita Guidata al Punto Nascita

Papà Camp (su prenotazione)

Tenuto dai neonatologi dell’ospedale, il corso teorico-pratico affronta il delicato ruolo dell’uomo, marito e padre, aiutandolo a entrare in contatto con la nuova famiglia sin da subito, preparandosi all’accudimento del piccolo. Cambio pannolino, bagnetto, pianto, igiene del neonato… non avranno più segreti! Non solo, saranno dati preziosi consigli su come gestire in modo sicuro il momento del gioco e l’arrivo a casa del bebè. Al termine del corso sarà consegnato a tutti i papà un prezioso vademecum con le nozioni di puericultura apprese.

Orari:

  • 10:30 – 11:15
  • NEW! 11:30 – 12:15

1 biglietto a persona
In caso di esaurimento posti scrivi a: humanitasmama@sanpiox.humanitas.it

Eventbrite - Visita Guidata al Punto Nascita

Desk informativi (accesso libero)

Per l’intera mattinata le future mamme e i futuri papà potranno conoscere tutti i servizi del Punto Nascita (pre e post parto) incontrando direttamente, il team multidisciplinare di ginecologi, ostetriche, neonatologi ed anestesisti.